I nostri applicativi


Hirelia
opera per Organizzazioni sanitarie, Imprese industriali, Imprese di servizi, Enti della Pubblica Amministrazione, Università; e Istituti di Ricerca e servizi, Enti della Pubblica Amministrazione, Unive Istituti di Ricerca.

HIRIS:

Valutazione rischio stress lavoro correlato

In ottemperanza del l'art. 28 del D. Lgs 81/08 in tutte le imprese e gli enti, il Documento di Valutazione dei rischi deve comprendere anche la valutazione del rischio di stress lavoro correlato. L'approccio di HIRELIA prevede lo svolgimento di una analisi organizzativa basata su indicatori rilevabili da sistema informativo. HIRis è un applicativo web che supporta lo svolgimento di questa fase del processo di valutazione, consentendo di:

  • facilitare i processi di archiviazione e classificazione dei dati relativi agli indicatori da utilizzare per la valutazione preliminare del rischio di stress lavorativo;
  • avviare la costituzione dell'archivio storico dei dati sugli indicatori necessario alla formulazione dei giudizi;
  • effettuare il monitoraggio continuo del rischio:
  • - andamento degli indicatori nell'anno e tra piu' anni;

    - confronto tra le diverse partizioni organizzative;

    - visualizzazione delle partizioni per classi di rischio.


ACCEDI A HIRIS


Coordinamento & Briefing:

L'applicazione supporta alla predisposizione del Documento unico di valutazione dei rischi interferenziali (art. 26 D.Lgs. 81/08)


Release 2 Questa versione è rivolta agli utenti professional che hanno necessità di gestire più aziende e/o bisogno di fare un'analisi più puntuale e dettagliata, per studiare le interferenze e gestire il coordinamento. Questa versione inoltre porta alla compilazione del Briefing di sicurezza per la gestione del coordinamento quotidiano e del permesso di lavoro. Le funzioni sviluppate possono essere utili come supporto nelle fasi decisionali perché al coordinamento spaziale si aggiunge il coordinamento temporale potendo predisporre il diagramma di Gantt per le attività.

ACCEDI AL SOFTWARE